29
agosto 2004 Ci sono attività istituzionali e della vita civile commerciale e industriale che trovano motivo di riferimento in un particolare mese o in una determinata stagione, basta pensare all'inaugurazione dell'Anno giudiziario che si celebra nei primi giorni di ciascun anno, alle ricorrenze religiose o altro. Per televisioni e radio il mese di settembre rappresenta un po' il confine fra la fine di una stagione ed il rilancio di idee e nuove di iniziative e anche la nostra associazione è influenzata dal clima post-feriale. Gli obiettivi che il Conna si propone di raggiungere in particolare sono due: ottenere finalmente giustizia - le cause che abbiamo promosso sono numerose - e proseguire nell'azione di recupero per le "locali" scampate alla falcidia di quella dignità di mezzi di pubblica utilità gravemente compromessa dal mondo di affaristi che si agita attorno ad esse. Dovremo anche dar seguito al felice esperimento del circuito pubblicitario del Conna, argomento sul quale ritorneremo molto presto.
05
agosto 2004 E' un ennesimo tentativo di abuso perché a differenza di quelli provenienti dalla legge finanziaria, tali contributi sono previsti per legge senza distinzione alcuna. A
questo proposito, abbiamo preparato il testo di una lettera che invieremo
a quanti ce ne faranno richiesta. Nota: gli iscritti che avessero da rivolgerci domande anche di altro genere, più che usare il telefono - specie in questo periodo - è meglio ci mandino e-mail cui cercheremo di rispondere con la massima sollecitudine.
|
||||