Agosto 2010

ULTIMISSIME

Archivio Ultimissime

27 agosto 2010 
ATTACCO
Abbiamo utilizzato il mese di agosto preparare un nuovo numero di Nuove Antenne che andrà in stampa nei primi giorni di settembre.
C'è stata una recrudescenza nella richiesta dei "diritti connessi" sotto forma di pressanti inviti che hanno passato ogni limite.
Quanti si trovano ad avere questo problema che andava stroncato sul nascere invece di accettare per quieto vivere di firmare contratti e prendere impegni, si possono rivolgere al Conna che più che una linea di difesa ne ha approntato una di attacco.


02 agosto 2010 
SURPLACE
Non siamo usi fregiarci di meriti che non abbiamo    come certi personaggi che si attribuiscono "vittorie" che non hanno mai riportato riscuotendo un risultato che più che patetico risulta penoso.
Ciò che il Conna è riuscito ad ottenere è ampiamente verificabile, come aver "strappato" sia pur per un breve periodo la riapertura dei termini per trasformare le ditte individuali in associazioni non profit insieme a tante altre piccole conquiste che sono sotto gli occhi di tutti e non smentibili.
Oggi chi li aveva conservati, esibisce a colleghi le copie del nostro periodico Nuove Antenne con i titoli : La frode del digitale" (novembre 2003); "Paolo Romani: un nepotista"   (novembre 2008); "Digitale brutale" (dicembre 2008); "Tutti a casa" (settembre 2009) e tanti altri particolari che rivelavano la nostra chiarezza di idee espresse assolutamente controcorrente.
Ci sono poi dubbi, non certezze,  sull'efficacia di nostri giudizi che hanno suscitato prima perplessità e poi azioni nella direzione che noi avevamo indicato.  L'ultimo esempio viene dal comunicato che precede questo articolo inviato a raffica non solo alle agenzie di informazione ma anche e sopratutto al Quirinale. I funzionari degli uffici stampa e del Cerimoniale, conoscono da tempo la stringatezza con la quale siamo soliti esprimerci raccontando cose assolutamente provabili: gli oltre 37 mila contatti derivati dalla pubblicazione di
www.ambienteweb.org e da www.arcoiris.tv  in collegamento con youtube di un video su Giorgio Napolitano (la registrazione è tutt'ora visibile su Youtube digitando "I miglioristi"  fu consegnata nel 2008 a detti funzionari) non hanno fatto cadere nel vuoto il nostro comunicato stampa di lunedì 26 luglio.
Forse è per questo motivo (o forse no) che Paolo Romani, dato ormai per sicuro ministro dello sviluppo economico non lo è ancora, nonostante i pappagalli della stampa italiana  non abbiano fatto nulla per dire in anticipo ai loro lettori che Romani è un uomo legato troppo strettamente a Mediaset e alla Frt  per risultare nominabile.
Vedremo nelle prossime ore (o giorni) se il piccolo siluro lanciato dal Conna ha solo ferito o affondato la nave di largo Brazza' tutt'ora in surplace.


Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime