Marzo 2007

ULTIMISSIME

Archivio Ultimissime

31 marzo 2007
NOTA DI SERVIZIO 3
Avvisiamo i nostri lettori che abbiamo momentaneamente bloccato il nostro storico indirizzo e-mail [ conna @ conna . it ] a causa dell'invio massiccio di messaggi non desiderati (Spam) da parte di sconosciuti. Il nuovo contatto è [ info @ conna . it ], naturalmente da digitare senza gli spazi.
Da questo istante, di conseguenza, qualsiasi messaggio inviato al nostro precedente indirizzo non ci sarà consegnato.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

26 marzo 2007
NOTA DI SERVIZIO 2
Anche l'indirizzo e-mail della Rea viene bloccato alternativamente. Per chi deve corrispondere può tentare di comporre info@reasat.it in orari diversi.


25 marzo 2007
NOTA DI SERVIZIO
Il sito www.conna.it  che ci è stato messo a disposizione gratuitamente dall'amico Gualtieri di Terni è andato fuori uso
per qualche giorno ad opera di ignoti e l'anomalia potrebbe anche ripetersi.
Come abbiamo più volte avvertito, il sito alternativo è quello di www.nuoveantenne.it quindi, qualora uno dei due non funzioni collegarsi con l'altro.


23 marzo 2007
GUINNESS
Una simpatica iniziativa viene da Radio B.B.S.I di Alessandria la medesima organizzazione radiofonica di cui abbiamo pubblicato integralmente la sentenza di assoluzione sul numero di dicembre di Nuove Antenne che la opponeva alle pretese ingiustificate della Scf.
Il titolare di Radio B.B.S.I Giuseppe Accardo - di origine siciliana di Castelvetrano - non si è certo lasciato spaventare dalla vertenza giudiziaria anzi, ricorrendo ad una inventiva che le radio locali non dovrebbero mai perdere, ha rilanciato organizzando una sorta di maratona radiofonica in cui il Dj Stefano Venneri tenterà di battere il primato di diretta radiofonica dal 2 al 7 aprile fissando a 135 ore il tempo trascorso al microfono senza dormire.
Uno sforzo che ci auguriamo non sia pericoloso.
Al Conna piacciono queste iniziative quando in qualche modo mostrano l'amore verso la comunicazione una componente primaria insopprimibile che nonostante le catastrofi provocate da una legislazione infame non è rimasta offuscata dalla logica degli affari.
Quanti vorranno solidarizzare possono farlo inviando sms e mms al 347/9664683  oppure allo 0131/342111 o a: diretta@radiobbsi.it , chiedendo la scaletta/programma.


08 marzo 2007
DOMANDA
Ricordiamo agli interessati che il 31 marzo scade il termine di presentazione della domanda alla presidenza del Consiglio (via Boncompagni 15  00187 Roma) per ottenere  i noti rimborsi elettrici e telefonici.

Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime