Home

ULTIMISSIME - Gennaio 2010

Archivio

Ultimo aggiornamento: 21/04/2010 19.40

30 gennaio 2010
NOTA DI SERVIZIO
Ricordiamo che il 31 gennaio cm., scade il termine per presentare pre-domanda al Dipartimento editoria in via Po 14/16  00198 Roma al fine di ottenere le cosiddette provvidenze previste dal Dpr del 16 settembre 1996.
Per quanto riguarda la tassa di concessione per le radio comunitarie che è stata portata a ben 337 euro, essa avrebbe dovuto essere corrisposta se le concessioni non fossero state delle autentiche truffe collettive che non potevano essere rilasciate in base a quanto recita il comma 5 dell'articolo 34 della Legge 223/90.
A questo proposito il Conna, attraverso i suoi avvocati, ha promosso una causa giudiziaria  in corso di svolgimento da alcuni anni (che nei prossimi mesi andrà a sentenza), a nome di un buon numero di radio e televisioni che non hanno inteso sottostare a pagamenti non dovuti.
Cogliamo l'occasione per invitare i ricorrenti ad inviare urgentemente al Conna le loro e-mail aggiornate per importantissime comunicazioni.


21 gennaio 2010

INVITO
Data l'importanza del momento drammatico attraversato dalle emittenti televisive e dalla minaccia che grava su quelle radiofoniche circa un avvicendamento tecnologico inutile e dispendioso, invitiamo a riflettere attentamente su quanto abbiamo scritto sul nostro giornale prima di entrare nel vivo delle proposte del Conna.
Quanti non avesse ricevuto il numero di dicembre di Nuove Antenne,  possono leggerlo in Pdf al consueto indirizzo www.nuoveantenne.it .

Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime